BIBIONE

Perfetta per rilassarsi è la città di Bibione, che,  grazie al suo attento rispetto per la natura, è detentrice della Certificazione Ambientale EMAS : la laguna è incontaminata, il mare è limpido, la sabbia finissima, la spiaggia ampia e lunga fino ad 8 km, dotata di servizi efficienti, la pineta folta e ombreggiata. Bibione è una località a misura di ogni tipo di turista, dove è possibile fare shopping nei negozi, mangiare bene e dormire in alberghi ed appartamenti confortevoli.

È una località balneare di ultima generazione adatta anche ai più giovani che potranno divertirsi al lunapark, nelle discoteche, nei numerosi locali e presso gli impianti sportivi

Ubicata tra Venezia e Trieste, Bibione garantisce una rete di trasporti davvero efficiente, che permettono escursioni in giornata verso le più belle città d’arte del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Bibione  vive nelle sue grandi manifestazioni: appuntamenti culturali, sportivi e folcloristici che iniziano a fine aprile con la festa dell’asparago e proseguono fino a settembre con il tradizionale “Septemberfest”, la tradizionale Festa dell'Uva e del Vino. Dispone di terme all'avanguardia aperte tutto l’anno, specializzate per la cura di più problemi fisici e recentemente ampliate per far fronte ai numerosi ospiti.

PRENOTA IL TUO HOTEL